lun 17 dicembre

“Ancora Margine Rosso”

Si è conclusa Domenica 16 Dicembre la prima serie del campionato invernale 2018 con la vittoria, nel settore maschile, del Margine Rosso. Negli ultimi cinque anni, il circolo quartese, capitanato da Franco Milia, ha conquistato il titolo in quattro edizioni, con questi risultati: 50 punti su 56 a disposizione con 71 incontri individuali vinti su 84.

“si parla di numeri straordinari, segno che il nostro circolo, in questi anni, compete ai massimi livelli nel panorama regionale e non solo, Visti i risultati ottenuti nella serie B 2018 con il raggiungimento dei play
off” dichiara con soddisfazione il Presidente del circolo Marco Aretino”.

Il titolo sardo è stato raggiunto con la vittoria finale sullo Sporting Quartu con le vittorie nel singolare di Manuel Mazzella su Stefano Zedda per 6-3/6-2, di Matteo Casula su Mario Melis per 6-1/6-1 e del doppio Mazzella/Bandino su Busonera/Zedda per 6-2/7-5. 

Alla fine del match, il presidente ha voluto ringraziare la squadra presso il circolo, dove in occasione del pranzo, è stato premiato il giocatore simbolo Manuel Mazzella che si appresta a giocare per il sesto anno consecutivo per i colori del margine rosso.

News , , , , , ,